Annega per salvare i propri figli

Ha il torbido colore delle acque del Trasimeno la tragedia che ieri pomeriggio si è consumata nel lago umbro.
Protagonista della drammatica vicenda una famiglia di San Feliciano conosciuta da tutti nella zona, composta da padre, madre e due figli di 6 e 7 anni.
Il fatto si è svolto così: mentre la donna era in barca, i due figli e il padre si erano tuffati in acqua per fare un bagno ma, come spesso accade, il vento si è improvvisamente alzato facendo allontanare la barca dai tre. Poi, i due figli hanno cominciato a sbracciare e la donna deve aver interpretato quel gesto come un segnale di pericolo perchè poco dopo si è tuffata per cercare di aiutarli. Purtroppo però, appena in acqua è stata lei ad essere stata in difficoltà, probabilmente colta da un malore. Subito il marito ha capito la situazione e, messi in barca i due figli, ha tentato di portare in salvo anche la moglie. Purtroppo, quando la barca è arrivata al pontile di Passignano la donna aveva già perso conoscenza ed inutili sono stati i soccorsi.

2 Responses

  1. ….poveri piccolini ……..senza mamma ………!!!!!!!!!!!!!!nn c’è un giorno ke nn dobbiamo leggere brutte tragedie ……..!!!!!!!!!

  2. ….poveri piccolini ……..senza mamma ………!!!!!!!!!!!!!!nn c’è un giorno ke nn dobbiamo leggere brutte tragedie ……..!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.