E' ufficiale: la fiera emigra al Viale della Stazione ( sondaggio)

E’ ufficiale, la fiera dell’8 settembre emigra verso strade più sicure. Tradizione a parte, tutti sembrerebbero essere d’accordo con la decisione presa dal consiglio comunale di dirottare il famoso appuntamento dello shopping “bancarellistico” nella zona del Viale Trento e Trieste . Così le grandi buste di cipolle verranno vendute nel perimetro che , partendo da piazza della Vittoria , si dipanerà per il viale, per arriavare a Via Fratelli Cervi , via San Tommaso , concludendosi prima dell’intersezione con Viale Marconi, lasciando quindi libero l’accesso alla Stazione. La sicurezza ha quindi avuto la meglio sulle polemiche e sulla nostalgia di un appuntamento , che , nonostante  il cambiare dei tempi, attira sempre migliaia di spoletini. Strade che erano diventate ingestibili dal punto di vista dell’emergenza soccorsi in prossimità dell’ospedale , visto il sempre crescente numero di bancarelle , che creavano non pochi grattacapi ai responsabili della sicurezza. Si cambia quindi, ma non le date, che resteranno  l’8 e il 9 settembre. Voi che ne pensate ?

6 Responses

  1. “Qualcuno sta anche pensando di cambiare il nome della nostra città in SPOLIGNO” – pare abbia commentato il leader indiscusso di “PRIMA SPOLETO”, Sergio Grif.

  2. “Qualcuno sta anche pensando di cambiare il nome della nostra città in SPOLIGNO” – pare abbia commentato il leader indiscusso di “PRIMA SPOLETO”, Sergio Grif.

  3. Allora E’ definitivo….l’anno prossimo la fiera si spostera’ nella zona di foligno,come tutte le cose!!!!
    spoleto e gli spoletini tutti zitti …

  4. Allora E’ definitivo….l’anno prossimo la fiera si spostera’ nella zona di foligno,come tutte le cose!!!!
    spoleto e gli spoletini tutti zitti …

  5. “Purchè non sia il primo passo per portare anche le bancarelle.. A FOLIGNO!”

    Pare sia stato questo il commento a caldo del leader di “PRIMA SPOLETO” Sergio Grif.

  6. “Purchè non sia il primo passo per portare anche le bancarelle.. A FOLIGNO!”

    Pare sia stato questo il commento a caldo del leader di “PRIMA SPOLETO” Sergio Grif.

I commenti sono chiusi.