Clamoroso : maestranze spoletine fuori dalla Notte Bianca

Ci arriva una segnalazione che se confermata getterebbe una strana luce  sulla prossima kermesse che attende la nostra città. Sembra , si dice , può darsi,  che  lo storico service audio spoletino Opera 26, fondata dal mitico Florindo e portata avanti dalla coppia di Andrei, Bisaccioni e Patarini, dopo 8 anni di militanza al servizio della tre giorni dedicata al vino , sarebbe stato escluso dalla notte Bianca che si terrà in Piazza Garibaldi . L’impianto audio che accompagnerà l’esibizione di Paolo Belli,  arriverà infatti niente popò di meno che da Brescia ( strana coincidenza, proprio la città da  dove parte la Mille Miglia ), ora il duo Bisaccioni -Patarini si chiede : come può un service che arriva da così lontano , al quale devi aggiungere i costi di trasporto , vitto e alloggio che non esistono invece ovviamente nella proposta spoletina, vincere l’appalto ? Lungi ovviamente da noi pensare a qualcosa di non regolare, ma è strano che possa costare di meno  qualcosa che arriva da Brescia con le stesse caratteristiche tecniche .  E , viene da chiedere, che fine ha fatto lo sloogan che certe manifestazioni aiutano anche e sopratutto  il terziario locale ? E non è tutto , aggiungono i nostri , ripoprtando anche una voce che ( si dice, forse, può darsi, niente di certo , so chiacchiere,) vorrebbe un forte impiego di personale folignate nelle varie attività della tre giorni. Tutte chiacchiere ovviamente , che però un blog come il nostro, proprio non legato ai rigori giornalistici può mettere in campo per stimolare una costruttiva riflessione, oltre a pubblicare con pari importanza , ogni smentita , rettifica o opionione di segnale opposto. Dopo 8 anni anni di duro lavoro, Bisaccioni e Company, quindi si preparano a trascorrere una tre giorni di sostanziale  riposo, che in tempi di crisi come questa , non è  proprio   un toccasana  per il morale.

12 Responses

  1. MA VATTELAPIJANDERC… Và!!!!!!!
    Con Affetto, Jk

  2. MA VATTELAPIJANDERC… Và!!!!!!!
    Con Affetto, Jk

  3. non solo bresciani ma anche folignati. no , è troppo !

  4. non solo bresciani ma anche folignati. no , è troppo !

  5. Sinceramente da uno che dice sempre di amare la città di Spoleto non me l’aspettavo. Non avevo voluto dare credito alle voci che più di una volta avevo sentito levarsi in questo senso, ma ora questa notizia se confermata da un rinnovato cerdito a quei sospetti. Mi auguro non sia vero e auguro inoltre ai simpatici Bisaccioni e Patarini tempi migliori.

  6. Sinceramente da uno che dice sempre di amare la città di Spoleto non me l’aspettavo. Non avevo voluto dare credito alle voci che più di una volta avevo sentito levarsi in questo senso, ma ora questa notizia se confermata da un rinnovato cerdito a quei sospetti. Mi auguro non sia vero e auguro inoltre ai simpatici Bisaccioni e Patarini tempi migliori.

  7. Questo sarebbe quello che parla del bene della città ????? Ha ridotto sta manifestazione a n’arduno de ‘mbriaconi, poi quando se poteva fa lavorà quattro poracci de Spoleto annamò a paille al Nord ??? Ma nnamo, semo più siceri, ognuno tira l’acqua al suo mulino e santi benedetti ( senza allusione al sindaco)

  8. Questo sarebbe quello che parla del bene della città ????? Ha ridotto sta manifestazione a n’arduno de ‘mbriaconi, poi quando se poteva fa lavorà quattro poracci de Spoleto annamò a paille al Nord ??? Ma nnamo, semo più siceri, ognuno tira l’acqua al suo mulino e santi benedetti ( senza allusione al sindaco)

  9. all’inizio si chiedono sacrifici a tutti …..bisogna seminare….,poi, dopo anni di investimento sul futuro,i frutti li raccolgono altri!!!!bravo semino mannaggia a te che parli sempre di fare squadra…..furbacchione

  10. all’inizio si chiedono sacrifici a tutti …..bisogna seminare….,poi, dopo anni di investimento sul futuro,i frutti li raccolgono altri!!!!bravo semino mannaggia a te che parli sempre di fare squadra…..furbacchione

  11. E che dire del Festival ??????Personale spoletino ridimensionato e di molto????

  12. E che dire del Festival ??????Personale spoletino ridimensionato e di molto????

I commenti sono chiusi.