Il Re è Vivo ! King Little John alla riscossa !!!

Chi pensava che fosse finito, chi pensava che avesse deposto la corona , chi pensava che Il Corvo ce l’avesse fatta  , beh , dovrà ricredersi anche stavolta.

 Il Re sta per tornare, King Little John ( Re Giovannino  per i non esterofili) sta infatti per mettere le mani sulla presidenza della controllante,  la Credito e Servizi , dopo aver lasciato la controllata Bps , in mano al fido D’Atanasio. Poco importa , se la bizze di Monte dei Paschi e il suo   scudiero Pallini , Direttore ormai “surgelato” più che congelato, potrebbero lasciarlo scopreto del 26% o di 120 milioni di euro se preferite, King Little John , sta già cercando altrove.

L’alternativa è in America. Sì l’America dove è cominciato il sogno della Human Healt Fondation del Proff. Giordano, ma sopratutto  l’America patria del suo consuocero , l’On. Amato Berardi, che dal Molise a Philadelphia  ha fatto tanta strada proprio come King Little John.  Potrebbero arrivare dollaroni freschi freschi, come direbbe Paperone, utili anche per un aumento di capitale.

Insomma chi sperava o credeva di vederlo in uncantuccio, forse anche stavolta dovrà ricredersi. Con Protasi sfiduciato,  l’ascesa a Credito e Servizi , spinta  da Zuccari e Solfaroli, non dovrebbe essere più una semplice ipotesi. Bankitalia, potrebbe chiudere un occhio, infondo  la bacchettata l’ha data  e lo scolaro ribelle potrebbe avere messo giudizio. La prossima settimana  ne sapremo di più, ma la sensazione , come avevamo già anticipato in tempi non sospetti, è che la deposizione del re , è ancora lontana ….con buona pace del Corvo.