Antonini fa discutere anche su Facebook

Dopo il lancio del nostro ultimo sondaggio (lo trovate nella home page a sinistra, direttamente sotto la ruzzola), si sono scatenati i commenti su facebook da parte degli utenti.

Vi abbiamo chiesto se volevate Giovannino Antonini come presidente per la Spoleto Crediti e Servizi, e le reazioni sono state diverse.

C’è chi propone un democratico e liberatorio “fuori tutti”, che assicurerebbe all’istituzione di ripartire da zero, senza condizionamenti esterni.

C’è chi, invece, teme che un discorso del genere possa attirare le attenzioni di avvoltoi “estranei” alla città, che avrebbero come unico scopo quello si sottrarre alla città una delle poche fonti economiche.

C’è inoltre chi sottolinea, come questa proposta sia l’ennesima dimostrazione di quanto la politica possa fare: in altre parole, si può uscire dalla porta e rientrare (più o meno comodamente), dalla finestra.

Il caso è ormai sotto i riflettori di Spoleto e sopratutto dell’economia italiana…noi continueremo a seguire la vicenda, VOI CONTINUATE A VOTARE!