Trippetti Junior, l'anestesista che rianimerà il nostro sondaggio!

Eccoci qua, pronti per presentarvi l’ultimo, ma non meno importante partecipante al nostro sondaggio, il nostro consigliere comunale Marco Trippetti.

Ma prima facciamo il punto della situazione: dopo l’iniziale scalata al vertice dell’affascinante dottor Gioacchini, è stata la volta dell’elegante dottor Griselli, ma da una settimana a questa parte ormai, il vertice della nostra classifica è occupato stabilmente dall’eclettico dottor Gregorio Pompili.

Dedichiamoci ora al dottor Trippetti:  l’outsider del nostro sondaggio (non è un medico generico, bensì un anestesista!), è il più giovane tra i medici inseriti nel sondaggio, è nato infatti appena 34 anni fa,  e proprio in questi giorni festeggia il suo compleanno!

Di lui si sa che è felicemente fidanzato, e politicamente impegnato (anzi impegnatissimo in questi giorni tra rimpasti, fumate nere e riunioni di partito), come consigliere comunale militante nel PD.

Diverse sono le sue ammiratrici che sulla nostra pagina facebook hanno mostrato di gradire la sua gentilezza e la sua competenza, ma forse non tutti sanno che ha paura degli aghi, e che ad ogni prelievo lo svenimento è dietro l’angolo…e per questo ci sta ancora più simpatico!

Beh, che altro dire, ora avete tutti gli elementi per decidere!

Vediamo chi guadagnerà la vetta…mancano solo pochi giorni prima della chiusura del sondaggio, quindi VOTATE!!!