Spoleto, il dottor Stefanelli è il nuovo primario della struttura complessa unica di pediatria

primario

“Abbiamo scelto un valido professionista” ha spiegato il manager sanitario Imolo Fiaschini

Il dottor Maurizio Stefanelli, perugino classe ’56, è il nuovo direttore della struttura complessa unica di Pediatria degli ospedali “San Giovanni Battista” di Foligno e “San Matteo degli Infermi” di Spoleto. 
  
Laurea in Medicina e Chirurgia e specialista in Pediatria, dopo una prima esperienza come pediatra di libera scelta, dal 1989 ha prestato servizio presso l’Azienda Ospedaliera di Perugia dove ha potuto maturare una vasta esperienza professionale in molteplici campi della Pediatria, dal Centro Immaturi (poi Terapia Intensiva Neonatale) ad aiuto corresponsabile di Emato-Oncologia Pediatrica occupandosi in particolare di tumori cerebrali e le neutropenie croniche. 

“Abbiamo scelto un valido professionista – ha spiegato il manager sanitario Imolo Fiaschini – che vanta una rilevante esperienza e pratica clinica ricoprendo ruoli di primissimo piano all’Azienda Ospedaliera di Perugia. Una figura professionale di primo piano per permettere un’ulteriore crescita delle strutture ospedaliere di Foligno e Spoleto, favorirne l’integrazione dei servizi e delle competenze ed offrire servizi di qualità ai nostri utenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =