Domenica al campo di San Giacomo, un dirigente della squadra di Terni Olympia Thyrus ha aggredito un arbitro di 20 anni di Foligno
Una brutta storia si è verificata domenica al campo sportivo Aldo Capitini di San Giacomo dove gli allievi regionali A2 del Ducato di Spoleto affrontavano i ternani di Olympia Thyrus.
L’arbitro di 20 anni appartenente allaa sezione di Foligno, ha fischiato la fine della partita prima che l’Olympia Thyrus potesse battere l’ultimo calcio di punizione.
Le proteste di tre giovanissimi giocatori ternani sono state punite dall’arbitro con il cartellino giallo, uno di loro era già stato ammonito e quindi è stato espulso.
Da qui la rabbia cieca del guardialinee che era anche un dirigente accompagnatore dell’Olympia Thyrus, il signor Franco Montori.
L’uomo avrebbe afferrato per la gola l’arbitro colpendolo più e più volte, tanto che il giovane arbitro è stato accompagnato al pronto soccorso.
Una brutta vicenda di cui si è scusato il presidente della società ternana Sandro Corsi ma che ora è al vaglio del giudice sportivo.