Dopo 45 anni torna Radio Spoleto International

radio-spoleto-international

Dopo 45 anni torna e si adatta ai tempi l’emittente radiofonica Radio Spoleto International

Nel 1976 nasceva nella nostra città Radio Spoleto International, un’iniziativa radiofonica di un gruppo di amici che per alcuni anni ha tenuto compagnia a tanti spoletini e non solo con la musica e il divertimento. Negli anni ’90, poi, la vendita degli impianti, la fine di un avventura. 

Dopo 45 anni, però, complice anche l’esplosione del web, Radio Spoleto International ha deciso di tornare con lo stesso identico spirito di amicale divertimento.

Lo trovate su www.radiospoletointernational.com e www.radiospoletointernational.it dove già da qualche mese è possibile ascoltare alcune selezioni musicali.

Dal prossimo 1° luglio, inoltre, torna un appuntamento che all’epoca fu un vero successo. Si tratta del programma di musica a richiesta con dediche intitolato DEDICHE DEDICHE DEDICHE che sarà, ancora dopo 45 anni, condotto dal “mitico SABA”.

Per ora si tratterà di un appuntamento in diretta in onda solo 2 volte alla settimana, il mercoledì e il venerdì dalle 18 alle 19 (poi rispettivamente in replica, il sabato e la domenica dalle 11 alle 12).

Chiunque può scrivere un SMS o un wahtsapp al n. 377-1017839 richiedendo un brano da ascoltare e/o da accompagnare con una dedica o da un messaggio specifico.

Si può anche inviare una mail a saba@radiospoletointernatrional.it