A riconoscerlo sono le sue fans, quelle di Gianmarco Saurino che hanno visto tulle le fiction tv. E’ sicuramente uno dei volti nuovi più amati della Tv e del cinema italiano.
E’ a Spoleto per il debutto domenica 19 ottobre della prima nazionale della nuova opera teatrale “Scandalo” lo spettacolo scritto e diretto da Ivan Cotroneo che vedrà Saurino recitare accanto ad Anna Valle e aprirà la stagione teatrale 2025/26 di Spoleto.
“Una commedia brillante sul pregiudizio, sui rapporti fra il maschile e il femminile, sui tabù che crediamo di esserci lasciati alle spalle e che continuano invece a tormentarci, sull’audacia e la spregiudicatezza che spesso la società legittima per gli uomini, ma mai per le donne. Un testo divertente e lucidamente spietato sul sesso, sull’amore, su tutto ciò che si può dire e non dire, fare e non fare o, nel mondo letterario, scrivere e non scrivere. Un racconto su una donna di oggi, libera, spregiudicata, per tutti vittima inconsapevole del suo desiderio, e un giovane uomo che forse la sta usando, o forse le sta solo dando l’attenzione e l’amore di cui lei ha bisogno.” Ivan Cotroneo.
“Come ti trovi a Spoleto?” chiediamo a Gianmarco che con molta disponibilità e simpatia si concede per un selfie in piazza del Mercato . ” Sono arrivato appena ieri non ho fatto in tempo ancora ad ambientarmi”.
Appuntamento quindi domenica prossima al Teatro Nuovo per “Scandalo”.

