C’è un po’ di Spoleto nella nuova serie Netflix su Wanna Marchi

È da poco uscita su Netflix una nuova docuserie dedicata a tutta la vicenda che ha interessato la televenditrice più famosa d’Italia, Wanna Marchi, e sua figlia Stefania.

Un personaggio che ha fatto discutere e che, con questa nuova serie, continuerà a far discutere. Ma in questo nuovo prodotto del colosso streaming vengono raccontati al grande pubblico anche aspetti meno conosciuti riguardanti la vita privata della Marchi: uno di questi è il grande amore che la televenditrice ha avuto con uno spoletino, Francesco Campana, venuto a mancare lo scorso agosto.

L’uomo le è stato accanto per 35 anni, ma i due si erano sposati solo nel 2017.

Questo il messaggio di Wanna Marchi sul proprio profilo social dedicato all’amore della sua vita:

Amore mio mi hai regalato 35 anni di amore spensieratezza allegria ma tutto questo continuerà ad esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo. Grazie amore mio ed è bello che tutti di te dicano ‘una persona per bene’ buon viaggio.

Molto legata allo spoletino Francesco Campana anche la figlia di Wanna Marchi, Stefania Nobile (figlia del primo matrimonio della madre con Raimondo Nobile), la quale considerava Campana il suo vero padre.