“La donna per me”: proiezioni a Spoleto per il film del regista Marco Martani

Per partecipare è sufficiente ritirare il voucher invito all’ufficio turismo a Corso Mazzini, Largo Ferrer 5

Due gli appuntamenti al Cinema Sala Frau, venerdì 20 e sabato 21 maggio

Due proiezioni al Cinema Sala Frau per presentare a Spoleto il film La donna per me’, prodotto da Lucky Red con Rai Cinema e in collaborazione con Sky.

Venerdì 20 e sabato 21 maggio alle ore 21.30 il regista del film Marco Martani sarà in città per la presentazione della commedia romantica che ha come protagonisti Andrea Arcangeli e Alessandra Mastronardi e un cast di attori come Stefano Fresi, Cristiano Caccamo e Eduardo Scarpetta e il cantanteFrancesco Gabbani.

Girato a Spoleto nella primavera del 2021 e presentato in anteprima a Roma, il film sarà disponibile su Sky a partire da lunedì 23 maggio.

Per partecipare alle due serate in programma sarà sufficiente recarsi all’ufficio del turismo in Corso Mazzini (Largo Ferrer, 5) per ritirare i voucher invito (non c’è bisogno di effettuare la prenotazione).

LA STORIA

Cosa faresti se ti potessi togliere qualsiasi dubbio prima di prendere la decisione più importante della tua vita? Cosa succederebbe se, per magia, potessi vivere assecondando tutti i tuoi desideri più profondi?

Tutto questo sta per succedere ad Andrea, un ragazzo di trent’anni alla vigilia del matrimonio con Laura, conosciuta all’università e con cui da allora ha costruito la sua vita.

Qualche dubbio di troppo trasforma l’esistenza di Andrea che si risveglia ogni giorno in una vita diversa, in un se stesso diverso e in realtà in cui Laura non è mai stata la sua compagna. Scoprendo le mille declinazioni che avrebbe potuto prendere la sua vita, da single scapestrato e sciupafemmine a rockstar di successo, Andrea deve fare però i conti con la mancanza di Laura. Cercherà di rompere l’incantesimo?