Corsa al Sindaco: Cintioli: “Stavolta faccio sul serio”

Questa volta Giancarlo Cintioli non farà passi indietro, così almeno afferma ai nostri microfoni nell’ultima puntata de L’altro Festival.

Sarà l’alfiere del PD, confermando quanto anticipato proprio da Spoleto7giorni.it qualche settimana fa anche se in maniera un pò criptica.

“Ho letto il vostro articolo”, conferma sornione Giancarlo, “e ho capito che avevate capito. Ho trovato un grande entusiasmo intorno a me e stavolta andrò fino in fondo”. Per ora c’è il PD sul nome di Giancarlo Cintioli, ma non si escludono anche altre convergenze di liste civiche che potrebbero confluire su di lui.

Insomma si riannodano i discorsi interrotti diversi anni orsono e poco dopo la nostra intervista Giancarlo era già a colloquio con la Governatrice Tesei, sempre in piazza del Duomo, quasi già ad intessere future intese.

Nonostante l’attesa per l’ultima decisione sul ricorso De Augustinis del prossimo 26 agosto che dirà la parola definitiva sulla sfiducia del sindaco per ora uscente, il tempo stringe e Cintioli mette un punto fermo a cui gli altri, oltre Murru, a questo punto dovranno sbrigarsi a rispondere.