Lavori sulla Flaminia nel tratto Spoleto-Campello

bretella

Intervento dell’Anas anche alla bretella di Eggi

Inizieranno martedì 26 maggio i lavori di rifacimento della S.S. Flaminia nel tratto tra Spoleto e Campello.

La comunicazione è arrivata questa mattina direttamente dall’Anas, con la specifica che gli interventi avranno la durata di circa un mese, durante il quale la quattro corsie verrà interdetta al traffico in entrambe le direzioni.

Nell’arco dei prossimi trenta giorni i collegamenti da e per Spoleto verranno quindi garantiti dal tratto della Flaminia a due corsie. L’Anas ha anche annunciato i lavori per l’apertura del collegamento tra la bretella di Eggi e la Flaminia, che verranno effettuati parallelamente agli interventi di asfaltatura della quattro corsie.

“Non possiamo che esprimere soddisfazione per la comunicazione ricevuta dall’Anas – ha dichiarato il Sindaco Umberto de Augustinis – la sistemazione del manto stradale nel tratto Spoleto-Campello e, soprattutto, il tanto atteso intervento alla bretella di Eggi miglioreranno sicuramente gli spostamenti degli spoletini e, speriamo prima possibile, anche quelli dei turisti.

Restiamo ovviamente in attesa di una comunicazione dello stesso tenore da parte dell’Anas rispetto agli interventi di miglioramento del collegamento con Terni, in particolare quelli relativi al tratto della Somma, dove è ormai urgente e indispensabile intervenire”.

One Response

  1. Ho scoperto la novità ieri notte al rientro a casa da lavoro, Foligno-Spoleto in quasi 50 minuti, personalmente spero di risolvere passando per la Bruna, ma penso che ci saranno problemi per i trasporti urgenti di persone o sangue in ambulanza.

I commenti sono chiusi.