Emergency Backup: a Spoleto una serata dedicata all’associazione

Spoleto torna a sostenere Emergency con una serata speciale domenica 10 novembre dalle ore 18 a Coworking Spoleto (via del mercato, 2).

La serata dal titolo EMERGENCY BACKUP assume per gli ex volontari di Emergency Spoleto una connotazione significativa: “salvare” 8 anni di iniziative del gruppo territoriale per ripartire con un progetto di volontariato a sostegno dell’ONG. “Il gruppo volontari di Spoleto é stato attivo dal 2002 al 2010 – hanno spiegato gli organizzatori dell’evento – poi gli impegni di ciascuno ed altri fattori ci hanno portato a interrompere la nostra attività. Questo evento, in collaborazione col gruppo Emergency Foligno, vuole essere il primo passo per ricominciare a sostenere Emergency anche a Spoleto”

L’EVENTO

La serata si aprirà con un incontro che racconterà i 25 anni di Emergency, una storia di medicina, diritti e uguaglianza tenuto da Pietro Protasi, spoletino trasferitosi a Roma, ora responsabile nazionale del coordinamento volontari della ONG.

A seguire aperitivo e musica live con il trio Massimo Colabella (chitarra), Tiziano Tetro (batteria e percussioni) e Eleonora Castellani (voce).
La serata si concluderà con una cena degustazione con vini in abbinamento. Due piatti preparati da Damiano dell’Osteria Dodici Rondini, con vini in abbinamento selezionati da Marco Durante vignaiolo e titolare della cantina Il Signor Kurtz.

L’offerta minima è di 25 euro e tutto il ricavato sarà INTERAMENTE DEVOLUTO A EMERGENCY

Prenotazioni entro giovedì 7 novembre via WhatsApp Francesca 3408271698 e Michela 3288113294 – o via email info@coworkingspoleto.it