Spoleto-Norcia in MTB, il Comune concede il patrocinio

MTB

L’amministrazione comunale concede il patrocinio e il contributo di 10.000 euro

Concesso il patrocinio alla manifestazione “La SpoletoNorcia in MTB”. È quanto ha deciso la Giunta comunale mercoledì scorso in occasione dell’ultima seduta.

Nel riconoscere alla manifestazione il pubblico interesse, l’amministrazione comunale concederà anche una serie di benefici per garantire agli organizzatori le migliori condizioni possibili sia nella fase preparatoria, che nel corso dello svolgimento, anche alla luce delle tante attività previste dal 30 agosto al 1 settembre.

Nello specifico la Giunta comunale ha concesso, tra l’altro, l’uso dell’Auditorium della Stella e il contributo economico di 10 mila euro previo inserimento nei grandi eventi 2019.

“Siamo veramente felici più ancora che soddisfatti – afferma il presidente Luca Ministrini – della sintesi raggiunta nelle ultime ore che permetterà la partenza da Spoleto. Un lavoro lungo ma che, finalmente, ha dato i frutti sperati. L’adesione alle nostre richieste e ad un progetto condiviso fa in modo che la sesta edizione della manifestazione torni, quindi, nel suo alveo più naturale: Spoleto.  E questo è di grande stimolo per tutti noi ed un successo per tutta la città. Il lavoro che abbiamo fatto in questi anni è stato positivamente giudicato e ci spinge ad alzare ulteriormente l’asticella. Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti si sono adoperati in questi mesi per supportare le nostre scelte, l’Amministrazione Comunale e chi ha lavorato, anche sotto traccia, affinché si potesse raggiungere questo risultato. Auspichiamo che, nei tre mesi che ci separano dall’evento, si possa recuperare del tempo e che, con il sostegno di tutte le forze in campo ed il supporto fondamentale della città, si possa tutti insieme fare in modo che questa edizione possa, in qualche modo, aver più successo delle precedenti. Diamo a tutti appuntamento al 1° settembre”.