Terni, è morto il 20enne accoltellato per una lite
Il giovane accoltellato a Terni è morto in ospedale. La drammatica notizia si è diffusa mercoledì sera e ha scioccato la città e i tanti che conoscevano il ventenne albanese, regolarmente residente in Italia da 13 anni e operaio in una ditta del comprensorio.
O.N., queste le iniziali del deceduto, è stato accoltellato nella notte tra lunedì e martedì dopo una lite iniziata in un locale e proseguita in strada tra due gruppi di giovani. Secondo quanto riportato dalla stampa ad accendere gli animi dei ragazzi e poi a trasformare una discussione in un omicidio sarebbero stati le avances fatte a una ragazza ternana all’interno della discoteca da uno degli amici del ventenne morto.
La giovane vittima è stata accoltellata all’addome e poi lasciato in strada in gravi condizioni fino a quando non lo hanno casualmente trovato i poliziotti. Subito portato in ospedale in condizioni gravissime, il ventenne è stato operato all’alba di martedì ma l’estesa emorragia interna causata dalla ferita da arma da taglio non gli ha lasciato scampo.
Il ventunenne albanese che ha ammesso di averlo accoltellato e attualmente in carcere a Terni sarà accusato di omicidio.