Spoleto, Casapound con Cardarelli per il gps sui mezzi Vus

ec51b67b18d19d11fb7bff9b15ec0e5fSpoleto, Casapound con Cardarelli per il gps sui mezzi Vus

“Era il 25 settembre dello scorso anno quando i militanti di CasaPound Spoleto, attenti allo svolgersi delle attivita’quotidiane locali, svelavano l’ inoperosita’di alcuni dipendenti della VUS”. Lo dichiara in una nota il responsabile cittadino del movimento Gianni Pascale

“E’ con grande piacere dunque – continua Pascale – che raccogliamo la proposta del sindaco Cardarelli di dotare i mezzi di sistema di localizzazione GPS per evitare che i dipendenti facciano delle pause, durante le ore lavorative, troppo lunghe ed interminabili. A  suo tempo auspicammo controlli piu’ serrati per gli operatori ecologici, e pare che il Sindaco abbia avviato una sua battaglia contro questi sprechi arbitrari, dichiarando di trovare allucinante che un’ ora dopo aver preso servizio, certi dipendenti vadano a fare colazione, protraendo la sosta addirittura piu’ del dovuto”.

“A questo punto – continua il responsabile di CasaPound – c’è stata però la sollevazione dei sindacati a tutela non dei tanti lavoratori colpiti dalla crisi o dei lavoratori coscienziosi presenti anche nella VUS, ma dei lavativi e inefficienti, con la motivazione che sarebbe illegale il controllo a distanza tramite impianti audiovisivi e altre apparecchiature”.

“Insomma – conclude Pascale – controllare chi lavora e chi no, pare sia un reato; allora, noi di CasaPound Spoleto chiediamo che provvedano gli stessi dirigenti della VUS a svolgere opera di controllo che tanto gioverebbe all’ azienda, premiando i laboriosi e rimuovendo dal proprio posto gli scansafatiche. Sindaco Auguri.”

6 Responses

  1. Vorrei sapere queste persone che ruolo hanno nella loro vita sociale.Non mi sembra che nelle loro fila ci sia gente che annoveri classi privilegiate mi sembra tutto l’incontrario.Ritornando al tema principale come si fa a prendersela con gente semplice che prende uno stipendio semplice che forse non arriva neanche alla fine del mese.In mezzo a noi si a noi lo sottolinio ci sono molti precari da anni.Il Sindaco dovrebbe fare in modo di sistemare questa gente invece di scagliarsi contro tutti dipendenti Vus.Io spero che prenda le distanze da un movimento fascista e xenofobo .Anche perché gli ricordo che alla vus i voti qualcuno glie la dati.Penso che poi tanti di questi non sanno neanche chi era Paund e quale pena gli sia stata afflitta.A un’altra cosa i manifesti che attaccate non sono regolari perciò qualcuno dovrebbe vigilare sempre.Viva la democrazia hasta la victtoria siempre.

  2. Vorrei sapere queste persone che ruolo hanno nella loro vita sociale.Non mi sembra che nelle loro fila ci sia gente che annoveri classi privilegiate mi sembra tutto l’incontrario.Ritornando al tema principale come si fa a prendersela con gente semplice che prende uno stipendio semplice che forse non arriva neanche alla fine del mese.In mezzo a noi si a noi lo sottolinio ci sono molti precari da anni.Il Sindaco dovrebbe fare in modo di sistemare questa gente invece di scagliarsi contro tutti dipendenti Vus.Io spero che prenda le distanze da un movimento fascista e xenofobo .Anche perché gli ricordo che alla vus i voti qualcuno glie la dati.Penso che poi tanti di questi non sanno neanche chi era Paund e quale pena gli sia stata afflitta.A un’altra cosa i manifesti che attaccate non sono regolari perciò qualcuno dovrebbe vigilare sempre.Viva la democrazia hasta la victtoria siempre.

  3. Sì vede che non hai niente da fare tutto il giorno!!! Guardiamo anche a tutti gli altri dipendenti comunali . Perché in comune o da altre parti non fanno la “pausa caffè “? Ma tu per attaccare il manifesto hai pagato la tassa come tutti i negozi che fanno pubblicità? Ciao e trovati un altro passatempo invece di criticare chi svolge il proprio lavoro!!!!

  4. Sì vede che non hai niente da fare tutto il giorno!!! Guardiamo anche a tutti gli altri dipendenti comunali . Perché in comune o da altre parti non fanno la “pausa caffè “? Ma tu per attaccare il manifesto hai pagato la tassa come tutti i negozi che fanno pubblicità? Ciao e trovati un altro passatempo invece di criticare chi svolge il proprio lavoro!!!!

  5. sono del parere di casapound rinnovo auguri al sindaco

  6. sono del parere di casapound rinnovo auguri al sindaco

I commenti sono chiusi.