Per i 4 è scattata una misura di custodia cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza
I carabinieri di Spoleto hanno sventato un mercato di sostanze stupefacenti, nello specifico hashish, marjuana e mdma, tra un gruppo di giovani residenti a Spoleto e a Roma.
L’indagine è iniziata a febbraio 2014 quando, durante un normale controllo eseguito nel centro storico della città, i carabinieri hanno trovato un giovane in possesso di Mdma e marijuana. In seguito all’arresto del ragazzo, i militari hanno deciso di attuare un’operazione di monitoraggio di alcuni luoghi che ha portato alla scoperta di un mercato di droga tra giovani di età compresa tra i 19 e i 21 anni, studenti o disoccupati.
L’attività d’indagine si è conclusa a fine maggio quando i militari hanno individuato in 3 spoletini, ventenni e incensurati, i protagonisti dello spaccio, oltre a un ragazzo di Roma. Numerosi anche i giovani che sono stati segnalati come assuntori.
Per i 4 è scattata una misura di custodia cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza e il divieto di allontanarsi dalle proprie abitazioni in arco serale e notturno.