Spoleto senza acqua per una notte: orari e zone interessate

solbiate-e-figliaro-rubinetti-a-secco_6fe6fc08-b1fe-11e3-9769-4a975013e854_displayVus comunica che dalle 23 di giovedì alle 4 di venerdì molte famiglie e attività di Spoleto rimarranno con i rubinetti a secco

Nell’ambito del progetto di ricerca perdite nel territorio Spoletino, Valle Umbra Servizi dovrà effettuare test all’impianto di distribuzione e sostituzione di alcune saracinesche di linea.

È necessario perciò sospendere l’erogazione dell’acqua potabile dalle: 23 di giovedì 11 settembre alle 4 di venerdì 12 settembre.

L’interruzione interessa le seguenti vie: Trento e Trieste, Cerquiglia, XVI Settembre, Buozzi, Villa Redenta, Schiavetti, F.lli Cervi, Posterna, San Paolo, Interna delle Mura, Portafuga; Torre dell’Olio, Elladio, Ponzianina, Pierleoni, Piazza Colicola, Mameli, Minervio, Slaria Vecchia, Quinto Settano, Corso Garibaldi, Anfiteatro, Cecili, Cacciatori delle Alpi, Lettere, Micheli, Amadio, e vie limitrofe.

Non è Interessata dall’interruzione la parte alta della città (dalla pasticceria Tebro alla Rocca).

Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Per ulteriore precauzione, è consigliata la bollitura dell’acqua utilizzata per uso alimentare per le 24 ore successive alla riapertura.

2 Responses

  1. Abbasta che se trova lungo vinu!
    Ah ah ah

  2. Abbasta che se trova lungo vinu!
    Ah ah ah

I commenti sono chiusi.