San Nicolò, famiglia sfrattata non sa dove andare e cosa fare. Qualcuno può aiutarli?

sfrattoRiceviamo e pubblichiamo questo appello accorato. Se c’è qualcuno che può rendersi disponibile ad aiutare questa famiglia sarebbe una buona azione davvero. Ecco l’appello

  • Carissimi buongiorno. Vorrei segnalarvi una situazione che mi sta a cuore: una famiglia di San Nicolò, il prossimo 9 aprile sarà sfrattata senza avere poi a disposizione un posto dove andare a dormire. Oltre ai due coniugi ci sono due figli di cui una ragazza minorenne. L’agonia di questa famiglia è cominciata quando il capo famiglia a causa di un infortunio sul lavoro che lo ha privato di alcune dita della mano, ha perso il lavoro. Da allora non sono più riusciti ad onorare debiti o pagamenti vari, tra cui l’affitto di casa. Ora dopo un bel po di tempo, la proprietaria si è vista costretta ha chiedere l’ingiunzione di sfratto che, dopo due rinvii, sembra ormai essere definitiva il prossimo 9 aprile. La famiglia non sa dove andare, ha chiesto aiuto alle istituzioni, ma nessuna risposta. A questo punto chiedo a voi di fare una comunicazione in modo tale da evidenziare la situazione e fare in modo che istituzioni o enti caritatevoli possano aiutare questa famiglia. Vi ringrazio e vi chiedo scusa per il disturbo. Grazie

10 Responses

  1. Te caro Giorgio sei questa famiglia?no!che ti interessa a te a me sta cosa mi sta a cuore visto che si trattano di persone italiane e soprattutto hanno i figli!oppure dobbiamo aiutare dolo gli extracomunitari?

  2. Te caro Giorgio sei questa famiglia?no!che ti interessa a te a me sta cosa mi sta a cuore visto che si trattano di persone italiane e soprattutto hanno i figli!oppure dobbiamo aiutare dolo gli extracomunitari?

  3. Per Sara commento delle 22,28: e quando l’hai saputo?

  4. Per Sara commento delle 22,28: e quando l’hai saputo?

  5. Io volevo sapere se avete avuto modo di trovare una casa,un aiuto?

  6. Io volevo sapere se avete avuto modo di trovare una casa,un aiuto?

  7. Io sapevo che se hai figli minorenni nn ti possono mandare via ma devono aiutarti..sto dicendo questo perché tempo fa é successo ad una mia vicina…poi ha ragione il signor Giorgio aiutano solo gli extra comunitari e noi italiani andiamo a lavorare per loro pensa che mio figlio mangia a scuola e l’anno scorso ero sotto di venti centesimi parliamo centesimi be il comune mi ha scritto ho la lettera e ci sono i figli di queste persone che nn sanno cosa sia pagare la mensa ma tutti i giorni hanno un piatto caldo ecco come stiamo messi!!!

  8. Io sapevo che se hai figli minorenni nn ti possono mandare via ma devono aiutarti..sto dicendo questo perché tempo fa é successo ad una mia vicina…poi ha ragione il signor Giorgio aiutano solo gli extra comunitari e noi italiani andiamo a lavorare per loro pensa che mio figlio mangia a scuola e l’anno scorso ero sotto di venti centesimi parliamo centesimi be il comune mi ha scritto ho la lettera e ci sono i figli di queste persone che nn sanno cosa sia pagare la mensa ma tutti i giorni hanno un piatto caldo ecco come stiamo messi!!!

  9. Un consiglio: fai domanda e diventa extracomunitario, vedrai avrai tutte le porte aperte!!!!!!!!!!!! Sei italiano? allora mi dispiace per te non c’è niente!Prima loro poi se avanza qualcosa ….bene sennò ciao!

  10. Un consiglio: fai domanda e diventa extracomunitario, vedrai avrai tutte le porte aperte!!!!!!!!!!!! Sei italiano? allora mi dispiace per te non c’è niente!Prima loro poi se avanza qualcosa ….bene sennò ciao!

I commenti sono chiusi.