Credit Sanbank si presenta alla città, voi che ne pensate?

La Credit Sanbank si presenta
La Credit Sanbank si presenta

Credit Sanbank nasce a Spoleto e a Spoleto si presenta al pubblico, agli addetti ai lavori e alla stampa attraverso una conferenza che si terrà venerdi 14 Giugno presso l’Albornoz Palace Hotel.

La presentazione ufficiale sarà introdotta da Alessandro Santi, Presidente del Comitato Promotore e dal Dott. Edoardo Caforio per la parte tecnica. Al tavolo dei relatori, in qualità di soci e partner, anche l’imprenditore Paolo Speranza, l’Avvocato Paolo Merini, l’Avv. Enrico De Santis, il Duca Rodolfo Varano.

Nel corso della conferenza, i relatori spiegheranno la nascita del progetto Sanbank, le fasi dello sviluppo e l’attuazione dello stesso fino all’apertura di un primo sportello a Spoleto e di successive filiali in tutta Italia. Un cocktail aperitivo chiuderà i lavori.

2 Responses

  1. CHE NOMI PER QUESTA BANCA…….. CI SIAMO SCORDATI QUELLO CHE HANNO COMBINATO IN PASSATO?? ASSICURAZIONI CON MANDATO REVOCATO….. IMPRESE EDILI FALLITE….. ALBERGHI MANDATI PER ARIA….. ED ORA UNA BANCA…… CARI SPOLETINI AFFIDATE I VOSTRI SOLDI A QUESTA BANCA CHE POI I VOSTRI SOLDI VE LI SISTEMANO LORO……

  2. CHE NOMI PER QUESTA BANCA…….. CI SIAMO SCORDATI QUELLO CHE HANNO COMBINATO IN PASSATO?? ASSICURAZIONI CON MANDATO REVOCATO….. IMPRESE EDILI FALLITE….. ALBERGHI MANDATI PER ARIA….. ED ORA UNA BANCA…… CARI SPOLETINI AFFIDATE I VOSTRI SOLDI A QUESTA BANCA CHE POI I VOSTRI SOLDI VE LI SISTEMANO LORO……

I commenti sono chiusi.