Ancora un furto in piscina comunale: magro il bottino ma ingenti i danni

Sono passati solo una ventina di giorni da quando abbiamo scritto di un furto avvenuto in piscina comunale e oggi ci ritroviamo a doverlo riscrivere.
Questa volta i ladri, probabilmente più di due, si sono concentrati sui distributori automatici nuovi di zecca, distruggendoli e rubando monete e cibarie al loro interno. Nella speranza di trovare qualche moneta i due malviventi hanno danneggiato anche qualche phon, per poi concentrarsi sulla segreteria e sugli spogliatoi degli istruttori senza trovare nulla di valore.
Certo è che l’irruzione è tutt’altro che difficile: questa volta, ad esempio, i ladri hanno rotto un pannello dela porta dell’infermeria e, così facendo, hanno avuto l’accesso a tutto l’impianto. Per questo, il Comune fa sapere che verrà istallato al più presto un nuovo sistema d’allarme, dotato di sensori di movimento per far fronte a questi spiacevoli eventi.
La Polizia, che è giunta sul posto dopo essere stata avvertita, stamattina, da due operatori, sta effettuando i rilievi del caso.

4 Responses

  1. anche li sono andati a rubare, che volevano trovarci un tesoro sepolto? forse non gli basta passare tutte le sere negli appartamenti, stanno facendo un vero macello, sono 13 giorni, che tra appartamenti (mio compreso) e negozi non danno pace, mah, dove andremo a finire.

  2. anche li sono andati a rubare, che volevano trovarci un tesoro sepolto? forse non gli basta passare tutte le sere negli appartamenti, stanno facendo un vero macello, sono 13 giorni, che tra appartamenti (mio compreso) e negozi non danno pace, mah, dove andremo a finire.

  3. Fa riflettere molto quello che sta succedendo ultimamente in piscina. Cosa credono di trovare i ladri in un posto cosi’?Oppure il loro scopo e’ un’altro……….? Mah, questa storia ha dell’inverosimile ed e’ molto sospetta!Inoltre perche’ non mettono qualche telecamera?

  4. Fa riflettere molto quello che sta succedendo ultimamente in piscina. Cosa credono di trovare i ladri in un posto cosi’?Oppure il loro scopo e’ un’altro……….? Mah, questa storia ha dell’inverosimile ed e’ molto sospetta!Inoltre perche’ non mettono qualche telecamera?

I commenti sono chiusi.