Sciame di stelle sui cieli di Spoleto, ma nessuno ne parla . Qualcuno l'ha visto ?

Un nostro lettore ci chiede di rendere pubblica questa informazione, cercando in questo modo di suscitare un forum per saperne di più . La sera del 10 agosto, la fatidica sera delle stelle cadenti, uno sciame luminoso avrebbe attraversato i cieli della nostra città da nord-ovest in direzione sud-est. Il fenomeno sarebbe durato 5 o 6 minuti, tanto da consentire al nostro lettore di chiamare il resto della famiglia e fargli ammirare  l’avvenimento. Alla sorpresa nell’ammirare tanta bellezza è seguita quella di non aver trovato nessuna notizia a riguardo ne su siti locali ne in quelli nazionali. Visto il successo che abbiamo avuto con la segnalazione del terremoto sentito in alcune zone di spoleto ci riproviamo, chiedendovi di dirci se qualcuno ha visto qualcosa per capire la natura del fenomeno.

2 Responses

  1. Io ne o viste ,5 di stelle cadenti, ma non nella serata esclusivamente del 108 ,ma due 11, e tre il 128, e questo ne giro di dieci minuti circa,quindi deduco che ne siano cadute molte,uno spettacolo semplice ma sempre bello da vedere.

  2. Io ne o viste ,5 di stelle cadenti, ma non nella serata esclusivamente del 108 ,ma due 11, e tre il 128, e questo ne giro di dieci minuti circa,quindi deduco che ne siano cadute molte,uno spettacolo semplice ma sempre bello da vedere.

I commenti sono chiusi.