Aggiornamento :Violente raffiche di vento investono Spoleto (FOTO e VIDEO)

Aggiornamento : Oltre ai problemi già segnalati aggiungiamo alcuni alberi caduti davanti all’Istituto Alberghiero  che hanno coinvolto due auto, un furgone ed un apetto, poi in piazzetta Donatori del Sangue ( vedi foto) dove è stato investito in pieno un Suv  di colore blue, ai giradini di viale Trento e Trieste, ovvero la Stazioncina della Spoleto-Norcia ( video). Inotre un ‘auto è stata centrata da un ramo in via Martiti della Resistenza , poco prima del Palazzetto Vecchio.

————————————————————————————————

Potenti e violente raffiche di vento hanno investito oggi Spoleto. Diversi i danni causati dal fortissimo vento, soprattutto dovuti a rami che non hanno resistito alla forza della natura.

In primis segnaliamo grossi rami caduti su delle auto in sosta in Via Cerquiglia. Altri rami sono caduti un po’ dappertutto, creando un discreto disagio al traffico cittadino.

Come segnala un nostro lettore, il vento ha fatto cadere grossi rami sulla strada di Monteluco, creando problemi al transito consistente che c’era in mattinata dovuto alla presenza di molti studenti che erano andati sui prati per festeggiare l’ultimo giorno di scuola (FOTO SOTTO).

Due lastre di copertura del tetto del vecchio palazzetto dello sport, dove era in corso una partita di basket, si sono staccate, volando fino al piccolo parcheggio adiacente alla struttura e colpendo le auto in sosta lì.

FOTO relative a Monteluco di Micheal Surace: