Meet Event non è d'accordo con Bisaccioni, la polemica continua.

Ci arriva questo comunicato a seguito del nostro articolo circa la vicenda che avrebbe portato fuori dalla notte Bianca,  l’Opera 26 di Bisaccioni-Patarini, un evento che il service spoletino segue da 8 anni. E’ ovvio che ogni campana suona come gli pare e noi, per correttezza di informazione, pubblichiamo questa rettifica della Meet Event. Il lettore, che come diceva Simona Ventura è “sovrano”, trarrà le conclusioni che crede. A noi spetta comunque sottolineare il silenzio di altre testate sull’argomneto, che  coinvolge un buon numero di ragazzi spoletini. Sull’infondatezza di alcune comunicazioni rilasciate in video da Andrea Bisaccioni ,  sarebbe da andarci molto cauti. Ci risulta in ogni caso, che le acque si sono mosse.  Ecco il comunicato promesso :

Spettabile Redazione,

ci duole constatare come nuovamente siano state pubblicate notizie del tutto infondate in merito ad un evento di nostra produzione, ci riferiamo alla manifestazione Vini nel Mondo.

Ignoriamo le ragioni che hanno spinto i Sigg. Bisaccioni e Patarini a dichiarare che ci saremmo affidati ad un società bresciana per il service audio della Notte Bianca: Paolo Belli, protagonista in Piazza Duomo, sarà seguito ed assistito dal proprio service audio, e non si tratta di una società bresciana. Per di più spiace leggere una notizia simile, dal momento che anche quest’anno Opera26 sarà nostra fornitrice per tutte le iniziative di Vini del Mondo.

Il personale impiegato per l’evento  Vini nel Mondo, inclusa la Notte Bianca, è selezionato e coordinato dalla società spoletina Gbang. Il personale è stato  reclutato quasi interamente dal territorio, perché  Vini nel Mondo nasce con questa intenzione: far vivere il territorio, le attività commerciali, i ristoratori, i luoghi d’arte, e  i suoi straordinari professionisti.

Ci permettiamo infine di invitare la vostra redazione a verificare le vostre fonti, al fine di tutelarle, e al fine di difendere  il bene primario per tutti i lettori, la veridicità di una notizia.

 firmato: Ufficio Stampa – Meet Eventi