La Compagnia “TWO IN ONE” presenta lo spettacolo “IL VIAGGIO” Coreografia di Ilanja Rossi

L’Associazione Culturale “Spoleto a Colori” sta realizzando la seconda edizione della nuova manifestazione “Spoleto a Colori”  dal 28 Aprile al 1 Maggio 2012.

Martedì  01 Maggio, alle ore 19.30, presso il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto si terrà lo spettacolo “IL VIAGGIO” Compagnia  “TWO IN ONE” Coreografia di Ilenja Rossi al quale non potrete mancare!!!

“In certi momenti di silenzio interiore, in cui l’anima nostra si spoglia di tutte le finzioni abituali e gli occhi nostri diventano più acuti e penetranti, noi vediamo noi stessi nella vita, e in se stessa la vita, quasi in una nudità arida, inquietante; ci sentiamo assaltare da una strana impressione, come se, in un baleno, ci si chiarisce una realtà diversa da quella che normalmente percepiamo, una realtà vivente oltre la vista umana, fuori delle forme dell’umana ragione. Il vuoto interno si allarga, varca i limiti del nostro corpo, diventa vuoto intorno a noi, un vuoto strano, come un arresto del tempo e della vita, come se il nostro silenzio interiore si sprofondasse negli abissi del mistero. È stato un attimo; ma dura lungo in noi l’impressione di esso, come di vertigine, con la quale contrasta la stabilità, pur così vana, delle cose: ambiziose o misere apparenze.”

Primo atto: La scoperta
“It harrows me with fear and wonder”
W. Shakespeare

Secondo atto: La scelta
“Do I dare? Disturb the universe? In a minute there is time for decisions and revisions which a minute will reverse”
T.S. Eliot

Terzo atto: Il principio
“L’amor che move il sole e l’altre stelle”
Dante

La vendita dei biglietti potrà essere presto effettuata presso:

PRO LOCO DI SPOLETO Via Minervio, 2 (di fronte  Bar Pasticceria Tebro) info: 331/8855493
Martedì – Giovedì – Sabato 10.00 – 13.00 Mercoledì – Venerdì 16.00 – 19.00

L’ALTRA FOLLIA Abbigliamento Viale Trento e Trieste, 54 (orario negozio)