Incidente con feriti all'interno della galleria alle 14,30 . Spoleto traffico in tilt tra i feriti anche un bambino.

Aggiornamento: Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, una Ford e una Daewoo. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la Ford presenta la parte anteriore completamente distrutta.

Per quanto rigurarda la dinamica, una lunga frenata è presente in direzione Foligno nella parte sinistra della carreggiata, tale da fare pensare ad un colpo di sonno o ad un malore che ha comportato al guidatore un salto di corsia.

Un’autovettura trasportava una famiglia di nazionalità starniera , composta da padre, madre e 4 figli, e l’altra vettutìra era guidata da un dottore spoletino.

Si sa che uno dei  feriti è sotto i ferri a Foligno, mentre un altro è ricoverato a Terni e un bimbo dovrebbe essere operato a Spoleto .

Attendiamo altre informazioni, seguiteci!

——————————————————————————————

Alle 14,30 si è cominciato a sentire un insistente via vai di ambulanze. Da nostri informatori, si tratterebbe di uno scontro tra due autovettura all’interno della Galleria sotto al Colle S. Elia . Si parla di almeno 4 feriti, ma non si hanno al momento (14,55) ulteriori informazioni. Si sa che sono sul posto i Carabinieri che hanno deviato il traffico all’interno della città. Più tardi aggiornamenti.

Traffico in tilt in tutta la città , per percorrere da spoleto alta a Viale Marconi, il tempo impiegato è stato quasi un ora. Cicola la voce che tra i feriti ci siano forse due bambini. Il numero dei feriti  sale a 5.