Spoleto, Martellini scrive al sindaco: “Maran in vendita”

marancreditSpoleto, Martellini scrive al sindaco: “Maran in vendita”

Il Consigliere Comunale del Partito Democratico Paolo Martellini ha scritto al Sindaco di Spoleto per segnalare il caso della MARAN Solution Credit S.p.A., Società di Recupero Crediti, con sede legale e amministrativa in Spoleto, a proposito del paventato blocco degli scatti di anzianità stipendiali fino al 2021 nonché della vendita dell’azienda stessa ad un gruppo svedese che sarebbero oggetto di un’assemblea indetta dalle OO.SS. per il tardo pomeriggio di oggi.

“Come Lei può ben immaginare questa notizia” – scrive Martellini – “desta particolari preoccupazioni in ragione delle ripercussioni che una simile decisione, se confermata, potrebbe causare ai lavoratori e alle loro famiglie”.

La questione della MARAN Solution Credit S.p.A. è rilevante perché la società rappresenta una importante realtà lavorativa del territorio spoletino, purtroppo penalizzato dalle conseguenze della crisi economica. Il consigliere Martellini si è messo a diposizione del Sindaco “per una fattiva collaborazione nell’intento di una positiva definizione della questione”.