Spoleto, Martellini: «La strada di Ocenelli è piena di buche, che fare?»

Il consigliere comunale, tramite interrogazione, chiede interventi di manutenzione sul tratto in questione

A seguito di alcune segnalazioni di residenti e dopo il sopralluogo di Martellini, lo stesso porta in aula -tramite interrogazione comunale- il problema della strada che va da San Gregorio di Ocenelli a Ocenelli.

Il tratto presenta infatti profonde ed innumerevoli buche che solcano l’intero percorso e rappresentano una trappola per chi viaggia su due ruote e un pericolo costante per gli automobilisti, situazione che è andata peggiorando dopo alcune violenti piogge cadute nel mese di agosto. Attualmente la zona permane uno stato di semi abbandono con buche di medie dimensioni che rendono il tratto pericoloso per l’incolumità pubblica.

E’ vero che l’A.se, nella scorsa primavera, fece proprio su questa strada degli interventi che, però, ad oggi risultano insufficienti e per cui -continua il consigliere- si renderebbero opportuni interventi di manutenzione straordinaria. 

Per questo, Martellini chiede quali azioni il Sindaco e la Giunta intendano adottare per mettere in sicurezza il tratto di strada in questione con il conseguente ripristino del manto stradale e per rendere la stessa strada percorribile, eliminando definitivamente tutte le insidie.

4 Responses

  1. Non solo le strade sono disastrate,ma anche la visibilità compromessa,visto che le sterpaglie arrivano fin mezzo alla strada,con il pericolo di incidenti,mancati più volte per poco! Si rese disponibile anche il dott.Musco dell’ase,ma ad ora non é cambiato nulla! Prendiamo in considerazione anche l’altra parte del tracciato che da san Gregorio arriva alla sp 418, che sta messa pure peggio!

  2. Non solo le strade sono disastrate,ma anche la visibilità compromessa,visto che le sterpaglie arrivano fin mezzo alla strada,con il pericolo di incidenti,mancati più volte per poco! Si rese disponibile anche il dott.Musco dell’ase,ma ad ora non é cambiato nulla! Prendiamo in considerazione anche l’altra parte del tracciato che da san Gregorio arriva alla sp 418, che sta messa pure peggio!

  3. voglio ricordare a Martellini, che ha la memoria corta ,che fino a poco tempo fa, con il problema in stato avanzato,al potere a Spoleto c’era lui e i suoi compari.Come mai allora non e’ stato cosi’ ligio al dovere come lo e’ adesso??? Forse pensava di farla franca un’altra volta pensando che gli spoletini fossero stupidi da rieleggere lui e i suoi compari???Caro Martellini non bisogna mai fidarsi perche’ come diceva quel gran genio di mio nonno le fregature sono sempre dietro l’angolo e quando cammini fallo sempre lungo il muro guardando bene che non ci siano buchi altrimenti ti fregano lo stesso

  4. voglio ricordare a Martellini, che ha la memoria corta ,che fino a poco tempo fa, con il problema in stato avanzato,al potere a Spoleto c’era lui e i suoi compari.Come mai allora non e’ stato cosi’ ligio al dovere come lo e’ adesso??? Forse pensava di farla franca un’altra volta pensando che gli spoletini fossero stupidi da rieleggere lui e i suoi compari???Caro Martellini non bisogna mai fidarsi perche’ come diceva quel gran genio di mio nonno le fregature sono sempre dietro l’angolo e quando cammini fallo sempre lungo il muro guardando bene che non ci siano buchi altrimenti ti fregano lo stesso

I commenti sono chiusi.