Spoleto, il nuovo spettacolo di Enrico Brignano in piazza Duomo

L’evento è atteso per domenica 31 agosto in piazza Duomo

Dopo le numerose fughe di notizie, è arrivato il primo comunicato ufficiale: Enrico Brignano porta il suo nuovo spettacolo in città.

L’attesissimo appuntamento si terrà domenica 31 agosto alle 21 sempre nella splendida cornice di piazza Duomo che solo qualche tempo fa ha fatto da sfondo al concerto di Alessandro Mannarino. 

Un altro grande evento, insomma, quello organizzato dal contenitore culturale I love Spoleto che per concludere l’estate in bellezza porta in città uno dei più grandi comici italiani. 

Lo show sarà incentrato sul tema dell’evoluzione dei comportamenti e del nostro rapporto ormai vitale con la tecnologia: questo spettacolo, infatti, darà una risposta a tutte le domande che ci facciamo ogni giorno e di come a tutte le domande sempre si dà un’unica risposta… guarda su internet. In due ore Brignano racconterà millenni di storia, dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile.

“Bisogna essere rapidi e belli. Ma cosa c’è oltre l’apparenza?”

“E dopo che hai fatto tutto di corsa, col tempo che avanza che ci fai?”

“Vuoi vedere che si corre senza avere ben chiaro qual è il traguardo?”

Queste sono solo alcuni degli interrogativi dello spettacolo: un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore.

Il racconto si snoderà all’interno di una scenografia tecnologicamente avanzata, con un disegno luci suggestivo, arricchito dalle canzoni originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali che interagiranno con Brignano sul palco.

Un evento assolutamente imperdibile. 

 

2 Responses

  1. Sarebbe bello riservare qualche posto per i dipendenti ims e panetto e Petrelli. Almeno per quelle due ore si fanno qualche risata…dato che è da molto che non lo fanno. Sarebbe una bella proposta da fare a Brignano. Che ne dite?

  2. Sarebbe bello riservare qualche posto per i dipendenti ims e panetto e Petrelli. Almeno per quelle due ore si fanno qualche risata…dato che è da molto che non lo fanno. Sarebbe una bella proposta da fare a Brignano. Che ne dite?

I commenti sono chiusi.