Spoleto, catturato ricercato di 49 anni

manetteUn lungo curriculum di reati e un’ordine di carcerazione dopo una condanna a 8 mesi ancora da scontare

E’ stato fermato martedì mattina dagli agenti del commissariato il cittadino di 49 anni, con numerosi precedenti penali, che ora dovrà scontare la condanna a 8 mesi di reclusione.

Con un lungo curriculum di precedenti penali, recentemente era stato colpito anche da un foglio di via obbligatorio emesso dal questore di una provincia del Sud Italia. Per questo, si pensa, l’uomo si era spostato a Spoleto anche se a nulla è valso il trasferimento: il 49enne infatti si è subito spostato a Spoleto dove è stato notato e fermato dagli agenti della squadra volante per essere sottoposto a controllo.

Subito sono emerse le denunce a suo carico: dai reati contro il patrimonio come furto, ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere a un accoltellamento dopo un diverbio per futili motivi ma anche possesso di documenti di identità di dubbia provenienza e la violenza contro pubblico ufficiale.

Gli agenti del vicequestore aggiunto Claudio Giugliano lo hanno accompagnato in commissariato per fotosegnalarlo e per ulteriori accertamenti da cui è emerso che M.G. era anche gravato da un’ordine di carcerazione a seguito di una condanna a 8 mesi di reclusione ancora da scontare. L’uomo è stato quindi accompagnato nel carcere di Maiano.