Spoleto, buche 'tappate' come capita: la rabbia di una residente

10649829_10203933069878746_1741850313529651875_n

Critiche al lavoro dell’Ase per una buca tappata alla meglio alla periferia di Spoleto

Dovrebbe iscriversi al gruppo Facebook Cittadini per Spoleto da cui con piacere prendiamo spunto per i nostri post, Angelo Musco l’amministratore dell’Ase attivissimo sui social network. 

Nei giorni scorsi una residente di una zona periferica di Spoleto ha postato l’immagine di una buca tappata alla meglio dall’Ase. 

Come potete vedere dalla foto si tratta di un tipico intervento ‘tampone’ che sicuramente poteva essere fatto meglio.

La residente nel suo post ha spiegato di aver chiesto agli operai di fare il lavoro con maggiore attenzione, visto che mezza buca è ancora lì e l’altra metà sarà di nuovo scoperta tra pochi giorni. E la domanda che si fa è: “Ma nessuno supervisiona o controlla il lavoro?”

 

2 Responses

  1. LAVORO?? MA QUELLO E’ UN LAVORO? BHE….. NON FATEMI RIDERE. OLTRE CHE TAPPARLE MALE LE BUCHE CREDO CHE LE TAPPINO CON MATERIALE CHE SI SGRETOLA MOLTO FACILMENTE E NON SOLO, PERCHE’ SPORCA E NON POCO LE MACCHINE. IO PER COLPA DEI LAVORI MALAMENTE FATTI HO DOVUTO PORTARE LA MACCHINA (NUOVA) A RIPULIRE DAL SUDICIUME DI CATRAME CHE MI SI ERA APPICCICATO SUGLI SPORTELLI. MA POSSIBILE CHE STA ROBACCIA CHE CI METTONO SPORCHI COSI’??? E POI NON DOVREBBERO ALMENO SEGNALARE , IN MODO CHE UNO NON CALPESTA LE BUCHE TAPPATE ? (IN MANIERA OSCENA).

  2. LAVORO?? MA QUELLO E’ UN LAVORO? BHE….. NON FATEMI RIDERE. OLTRE CHE TAPPARLE MALE LE BUCHE CREDO CHE LE TAPPINO CON MATERIALE CHE SI SGRETOLA MOLTO FACILMENTE E NON SOLO, PERCHE’ SPORCA E NON POCO LE MACCHINE. IO PER COLPA DEI LAVORI MALAMENTE FATTI HO DOVUTO PORTARE LA MACCHINA (NUOVA) A RIPULIRE DAL SUDICIUME DI CATRAME CHE MI SI ERA APPICCICATO SUGLI SPORTELLI. MA POSSIBILE CHE STA ROBACCIA CHE CI METTONO SPORCHI COSI’??? E POI NON DOVREBBERO ALMENO SEGNALARE , IN MODO CHE UNO NON CALPESTA LE BUCHE TAPPATE ? (IN MANIERA OSCENA).

I commenti sono chiusi.