Spoleto, 12 mila euro di manuntezione per i giardini delle Casette

Spoleto, 12 mila euro per i giardini della Casette
Spoleto, 12 mila euro per i giardini della Casette

Nell’area di via I maggio sarà ripulito il vascone e rifatta la pavimentazione

Il Comune ha deciso di mettere a posto i giardini pubblici di via I maggio nella zona Casette, danneggiati all’indomani dell’inaugurazione da ignoti che si scagliarono contro i paletti della recinzione. 

Nell’area verde, scrive il Corriere dell’Umbria, molto frequentata dai bambini c’è un vascone di acqua che sarà ripulito e saranno fatte anche manutenzioni ai nuovi giochi.

Ma soprattutto si sistemerà la pavimentazione nella parte di giardino dove sono presenti i tavoli, il lavoro era inizialmente previsto dal progetto di riqualificazione dell’area ma non è mai stato eseguito. Complessivamente si spenderanno 12 mila euro. 

 

2 Responses

  1. Altri soldi per i giardini delle casette….. i bambini di Cortaccione non hanno diritto ad uno spazio dove poter giocare? Questo e’ un paese dimenticato,i politici si ricordano che esiste solo in campagna elettorale. I nostri figli sono costretti ad unirsi in mezzo alla strada tra auto che sfrecciano ad alta velocita’costituendo un grave pericolo. Si c’e’ il centro civico ma per accedere bisogna pagare una tessera,poi non e’ sempre aperto. Sono anni che facciamo appelli per avere almeno un posto da destinare ai giochi ma non siamo stati mai ascoltati.

  2. Altri soldi per i giardini delle casette….. i bambini di Cortaccione non hanno diritto ad uno spazio dove poter giocare? Questo e’ un paese dimenticato,i politici si ricordano che esiste solo in campagna elettorale. I nostri figli sono costretti ad unirsi in mezzo alla strada tra auto che sfrecciano ad alta velocita’costituendo un grave pericolo. Si c’e’ il centro civico ma per accedere bisogna pagare una tessera,poi non e’ sempre aperto. Sono anni che facciamo appelli per avere almeno un posto da destinare ai giochi ma non siamo stati mai ascoltati.

I commenti sono chiusi.