Gianfranco Mazzoccanti ringrazia l’ospedale di Spoleto

show_imageGianfranco Mazzoccanti ringrazia l’ospedale di Spoleto

di Gianfranco Mazzoccanti

In due recenti occasioni, con la nascita ravvicinata dei miei nipoti Christian e Gian Marco, ho avuto modo di sperimentare in prima persona la doti professionali ed umane del personale impegnato nel Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Spoleto.

Ho vissuto sempre per procura questo sentimento, diffuso nella città, di riconoscenza nei confronti della preparazione e gentilezza dello staff sanitario del Reparto. Le voci ed i racconti estremamente positivi si sono ora trasformati in solide realtà attraverso l’esperienza diretta e le emozioni da me provate quando sono nati i miei nipoti: Christian lo scorso dicembre e Gian Marco a febbraio.  

In questi momenti ho potuto apprezzare la preparazione e la sensibilità di tutto il personale, l’atmosfera di straordinaria cortesia che le gestanti e i loro cari riescono a vivere in questi momenti così particolari ed unici. 

Il sottoscritto, con la propria famiglia, intende ringraziare davvero tutti perché quello che abbiamo provato è il risultato di un lavoro di equipe che rappresenta non solo un’eccellenza professionale di cui il nostro territorio deve andare fiero, ma anche una risorsa importante ed imprescindibile dal punto di vista umano e interpersonale.

 

2 Responses

  1. approvo in pieno le parole del sig mazzoccanti

  2. approvo in pieno le parole del sig mazzoccanti

I commenti sono chiusi.