Cronaca, prete si suicida dopo presunto ricatto a luci rosse

carabinieri-gazzella-1Don Franco Bucarini, parroco di Canneto-Capocavallo-Cenerente- Pantano-Prugneto, località tra Perugia e Città della Pieve, nei giorni scorsi aveva denunciato di essere stato vittima di un tentativo di ricatto da parte di un ragazzo dell’est Europa che minaccia di portare alla luce presunte molestie da parte del prete. Stamane il  sacerdote in questione, 73 anni, è stato trovato privo di vita.

I carabinieri hanno accertato che si è trattato di un suicidio. Sembrerebbe che il prete abbia anche lasciato una lettera di scusa.

In seguito alla denuncia del sacerdote, i militari hanno sottoposto a fermo il giovane dell’est Europa per tentativo di estorsione. Lo straniero ha però negato di avere avuto rapporti affettivi con il religioso. Il  gip di Perugia poi non ha convalidato il fermo dello straniero, ma ha contestualmente emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, contestando lo stesso addebito e il furto di una collana d’oro con una croce al religioso.
 In particolare il giudice ha ritenuto sussistente il pericolo di reiterazione del reato. Il giovane resta quindi in cella.

2 Responses

  1. Gli extra comunitari(e considero tali anche quelli dei paesi dell’est facenti parte dell’europa)hanno rotto i coglioni che vengono in italia credendo di trovare terra di conquista.Ci deve essere un maggior controllo da parte di tutte le forze dell’ordine in sinergia trà di loro e se necessario far intrvenire anche l’esercito.

  2. Gli extra comunitari(e considero tali anche quelli dei paesi dell’est facenti parte dell’europa)hanno rotto i coglioni che vengono in italia credendo di trovare terra di conquista.Ci deve essere un maggior controllo da parte di tutte le forze dell’ordine in sinergia trà di loro e se necessario far intrvenire anche l’esercito.

I commenti sono chiusi.