Spoleto Covid Hospital, appello virale per scongiurare la decisione della Tesei

whatsapp

Un messaggio Whatsapp che sta diventando virale per scongiurare la decisione della Tesei

“Signora Presidente Tesei, non è accettabile che vengano cancellati, in un colpo solo, i servizi sanitari di un ospedale Dea di primo livello che serve le comunità di Spoleto e della Valnerina, 60 mila abitanti già destabilizzati dalle conseguenze del sisma del 2016, creando disservizi a catena per i cittadini e per le strutture sanitarie vicine. Revochi la sua ordinanza, Presidente. Ci restituisca un vero pronto soccorso e gli essenziali servizi di degenza. Sì a un reparto covid, no alla cancellazione dei servizi sanitari per Spoleto e Valnerina. 

Inviate questa mail alla Tesei, riempiamole la posta con questa lettera. Nell’oggetto va messo: APPELLO PER L’OSPEDALE DI SPOLETO”

Questo l’appello che gira sui whatsapp dei tantissimi abitanti di Spoleto e della Valnerina per scongiurare la decisione di far diventare l’ospedale spoletino Covid Hospital. 

One Response

  1. Siamo la regione con il maggior numero di contagiati in Italia, e basta guardare i numeri della protezione civile.
    Allo stesso tempo siamo la regione con le terapie intensive più impegnate in Italia, sempre numeri della protezione civile.
    E vi state a preoccupare per queste facezie.
    Stanno arrivando tempi molto duri, e lo saranno a lungo.
    Prepariamoci, invece di polemizzare su qualsiasi cosa, finita l’emergenza si riparlerà di far funzionare l’ospedale al meglio.

I commenti sono chiusi.