Spoleto, l’On. Caparvi della Lega: “A Spoleto la giunta comunale si assuma le sue responsabilità”

Riceviamo e pubblichiamo dal segretario della Lega Umbria, l’On. Virginio Caparvi:
 
L’On. Caparvi della Lega: “A Spoleto la giunta comunale si assuma le sue responsabilità, è tempo di passare dalle parole ai fatti”

 
“La Lega Spoleto ha chiesto la fiducia dei cittadini, ormai due anni fa, per essere strumento di cambiamento e non di certo per barcamenarsi nell’assise democratica con liturgie inutili ed inefficaci e, alle volte, dando spettacolo con comportamenti esecrabili e poco dignitosi.
“L’ obiettivo non è la sopravvivenza politica fine a sé stessa e ‘il male minore’, non è la nostra strategia. Più semplicemente, crediamo, che la missione a cui siamo stati chiamati sia quella di incidere positivamente nella città e quindi, ad esempio, in favore del tessuto produttivo duramente colpito dalla crisi, come peraltro la Lega fa in tanti altri comuni. Se questa è la volontà di ognuno e anche della Giunta comunale dobbiamo passare dalle parole ai fatti, e dobbiamo farlo subito”.
“Se viceversa questo non fosse più possibile o non ci fosse la volontà di farlo, con senso di responsabilità ne dovremmo trarre le dovute conseguenze”. Così la nota del segretario della Lega Umbria, l’On. Virginio Caparvi.