Ringraziamenti al reparto RSA dell’Ospedale di Spoleto

Riceviamo e con piacere pubblichiamo questa lettera di ringraziamento della nostra lettrice Liliana Latini, indirizzata al reparto RSA dell’Opsedale di Spoleto.

Ecco la lettera

Dopo 56 giorni di permanenza presso il reparto RSA del locale di Spoleto, finalmente mia suocera è tornata ad abbracciare i suoi cari.

Fu accolta nella struttura in uno stato di salute estremamente compromessa. Abbiamo passato un periodo difficile se non altro per le regole imposte dal COVID che permetteva soltanto a me di farle visita per un’ora al giorno, con la totale esclusione dei suoi figli. Devo riconoscere non solo la professionalità ma lo spiccato senso di umanità, di affettività e amorevolezza di tutto il personale dirigente e operativo che sa rendere l’ambiente piacevole, accogliente e familiare da non farle avvertire neanche l’assenza dell’affetto dei suoi più cari.

Già meno di un anno fa avevo avuto un esperienza positiva con un lungo ricovero di mio padre gravemente malato. Per quanto sopra mi sento in dovere di esprimere tutta la mia gratitudine e soddisfazione a tutte quelle persone eccezionali che operano nel reparto RSA dell’Ospedale di Spoleto. Grazie ad ognuno di voi per quanto avere fatto per me.

LILIANA LATINI