Spoleto, ripartono 16 centri estivi privati

centri_estivi

Alcuni centri estivi sono già partiti, altri partiranno dal 29 giugno 

Sono sedici in totale i centri estivi privati che saranno operativi a Spoleto entro il prossimo 29 giugno. Di questi, otto hanno già iniziato le attività lunedì 15 giugno, con un programma che arriverà fino ai primi di settembre.

Nello specifico si tratta dell’ENGLISH BEACH CAMP 2020 organizzato dall’Agrileisuretime, del SUMMER CAMP 2020 delle associazioni Tiki Taka e Giromondo Spoleto, NOI INSIEME associazione Noi e il nostro quartiere, CAMPUS A CAVALLO! dell’A.S.D. Spoleto Country Club, SUPERGA TRAINING SOCCER dell’USD Superga 48, DUCATO CAMPUS organizzato dall’A.S.D. Ducato Spoleto e ACQUACAMPUS dell’A.S.D. Il Delfino Spoleto.

Sei invece i centri estivi che garantiranno il servizio a partire da lunedì 22 giugno: ATOMIK SUMMER CAMP- BLUBASKET PESCAMP dell’A.S.D. Atomika basket e A.S.D. Blubasket Spoleto, NIDO D’APE “UN’ESTATE SPECIALE” della Cooperativa sociale Nido d’ape, ESTATE CITTA’ DOMANI e ESTATE IL BRUCO organizzati dalla Cooperativa sociale Il Cerchio, GREEN CAMP 2020 dell’associazione Green Game e ERAORA! VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA della Parrocchia S. Gregorio Maggiore.

Da giovedì 25 giugno sarà attivo anche il centro estivo INSIEME È PIU’ BELLO 2020 dell’associazione G. Parenzi, mentre dal 29 giugno all’11 luglio sono in programma le attività di ARTESTATE- Giochiamo alla Rocca Albornoz organizzato dalla Cooperativa sociale Il Cerchio.

Quest’anno, vista l’eccezionalità della situazione legata alle disposizioni vigenti per l’emergenza sanitaria, la Direzione Servizi alla persone sta continuando a ricevere i progetti riguardanti i centri estivi privati. Conseguentemente potrebbero essere attivati nuovi campus anche a partire dal mese di luglio.