Spoleto, il Rotary dona maschere per la Terapia intensiva

Il Rotary Club di Spoleto ha donato all’Unità Operativa di Terapia intensiva e Terapia del dolore dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” maschere total face ed orofacciali per niv ventilazione invasiva.

I dispositivi di sicurezza, consegnati ieri mattina al direttore sanitario dell’ospedale di Spoleto dr. Luca Sapori e allo staff di Terapia Intensiva, rappresentano un contributo di qualità all’operatività della struttura in quanto garantiscono al personale medico ed infermieristico della struttura complessa la massima protezione in procedure rianimatore ad elevato rischio.

Il presidente del Rotary Club di Spoleto dott.ssa Candia Marcucci e il segretario arch. Bruno Gori, oltre a ringraziare gli operatori sanitari, hanno evidenziato la loro vicinanza al personale dell’Azienda Usl Umbria 2 che ha dimostrato, nel periodo emergenziale, dedizione, impegno e capacità professionale.

Il commissario straordinario dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Massimo De Fino e il direttore sanitario dell’ospedale “San Matteo degli Infermi” di Spoleto dr. Luca Sapori rivolgono un particolare ringraziamento al Rotary Club di Spoleto per questa importante ed utile donazione che rappresenta l’ennesima conferma di vicinanza e supporto agli operatori sanitari e alle strutture sanitarie del territorio.