Spoleto, pronta la progettazione dei lavori per la scuola primaria di San Giovanni di Baiano

scuola

La progettazione dei lavori sarà presentata lunedì 20 gennaio alle 16.30 presso la scuola primaria di San Giovanni di Baiano

Lunedì 20 gennaio alle 16,30 presso i locali della scuola primaria di San Giovanni di Baiano si terrà un incontro per illustrare alla cittadinanza la progettazione dei lavori riguardanti la ricostruzione dell’edificio scolastico. Saranno presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale e dell’ufficio tecnico del comune di Spoleto, i progettisti assegnatari dell’incarico, il Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Spoleto 1 e gli insegnanti.

L’incontro si svolgerà a pochi giorni dall’ormai consueto Open day che ha aperto le porte della scuola per presentare il team docente e l’ampia offerta formativa ai genitori e ai bambini che frequenteranno la scuola primaria il prossimo anno scolastico. I bambini presenti sono stati spettatori e protagonisti in varie attività dal teatro e il piccolo concerto di flauti, ai percorsi motori, ai tornei di scacchi, ai giochi linguistici e matematici, al coding impegnandosi infine nella realizzazione di un piccolo gadget a tema.

“Si coglie l’occasione – dicono dalla scuola – per sottolineare il fatto che qualcosa si è già mosso e per questa scuola i fondi sono stati già stanziati”.

navigate_before
navigate_next

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *