Spoleto, al via i lavori per i sottoservizi nella zona della Madonna degli Orti

lavori

I lavori avranno una durata di 180 giorni lavorativi e questa prima tranche di lavori interesserà l’incrocio tra via Duomo e via degli Scaloni

Cominceranno lunedì 20 gennaio i lavori di completamento dei sottoservizi nella zona della Madonna degli Orti, vicino al Duomo. Gli interventi interesseranno parte di via dell’Assalto e l’intera via degli Scaloni e rientrano nel 2° stralcio del progetto del PIR.

I lavori avranno una durata di 180 giorni lavorativi, con una fine prevista per metà luglio. 

Il cantiere, che parte lunedì ed è co-finanziato dalla Regione, prevede lo smontaggio delle pavimentazioni esistenti con recupero dei materiali lapidei, lo scavo per l’istallazione delle reti sotterranee (rete elettriche, linee telefoniche, fibre ottiche, pubblica illuminazione, acqua, metano e rete fognaria nere e bianche). L’intera area sarà ripavimentata, parte in acciottolato e parte in pietra.

Questa prima tranche di lavori interesserà l’incrocio tra via Duomo e via degli Scaloni. Per il passaggio, i residenti potranno utilizzare un’apposita passerella e i pedoni servirsi del percorso alternativo di vicolo Eroli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *