Spoleto, ancora furti alle auto lungo la pista ciclabile

Vetro dell’auto spaccato e zaino rubato. Ladri di nuovo in azione a inizio 2020 lungo la pista ciclabile Spoleto-Assisi dove, periodicamente, vengono prese di mira le auto in sosta. 

La vittima stavolta è una giovane spoletina che ha subito il furto il 2 gennaio scorso intorno alle 15. I ladri dalla sua auto hanno portato via uno zaino nero all’interno del quale aveva lasciato il computer portatile e una borsa con il portafogli.  

L’azione dei malviventi è stata regolarmente denunciata ai carabinieri che, come sempre, raccomandano di non lasciare oggetti di valore in auto. 

One Response

  1. Grazie mille dell’annuncio, credo che sia io la protagonista dell’articolo. Ho scritto diversi post su fb. Non sono spoletina ma marchigiana per la precisione di Fermo, ero in visita dal mio ragazzo. Mi sarebbe piaciuta una nota polemica in più sulla frequenza di questi furti (che ho potuto constatare dai social) e sulla stupefacente indifferenza da parte del comune, dei carabinieri o di chicchessia nel prendere provvedimenti!!!

I commenti sono chiusi.