Spoleto, ecco gli atleti del liceo che parteciperanno alla campestre regionale

Si è svolta mercoledì 11, presso l’impianto di Atletica leggera di P.zza d’Armi, la Fase d’Istituto della Campestre del Sansi-Leonardi-Volta. Ammessi alla gara tutti gli alunni nati nel 2003/2004/2005. La partecipazione all’evento è stata , come di consueto, molto significativa: alla partenza erano presenti 27 alunne per la categoria allieve e ben 61 alunni per la categoria allievi. Il percorso si è articolato su una distanza di 2100 mt. per i ragazzi e 1800 mt. per le ragazze. I primi quattro di ogni categoria parteciperanno alla Fase regionale che si svolgerà nel mese di Febbraio.
Ecco i nomi dei vincitori:
Categoria Allievi: 1° Giulio Moriconi della classe 1D del Liceo Scientifico; 2° an Alleva del 2A Liceo Scientifico; 3° Michele Sabatini del 4B del Liceo Scientifico; 4° Orlando Pitzettu del 3B Liceo Scientifico.
Categoria Allieve: 1° Silvia Valentini del 1A Liceo Classico; 2° Gemma Volpetti del 3A Liceo Scientifico; 3° Emma Cesari del 2A Liceo Artistico; 4° India Cascioli del 3A Liceo Scientifico.
Nel nuovo sito dell’Istituto www.liceospoeto.edu.it sarà possibile consultare l’elenco completo dei partecipanti in ordine di arrivo.
Agli studenti vincitori e a tutti gli altri in gara vanno i complimenti del Dirigente Mauro Pescetelli e della cittadinanza tutta, per l’impegno e la determinazione profusi in una attività sportiva che forse più di altre concilia la cura della propria persona e il contatto con l’ambiente e la natura. Valori da tenere sempre in corsa, per promuovere una formazione globale e una attenzione puntuale alla salute dell’individuo e del pianeta.