Piscina Torricella acquistata? Le voci si rincorrono anche sulla cifra

Come dimostra la foto che pubblichiamo, a tutti gli spoletini piange il cuore vedere un luogo della memoria tanto caro ridotto così.

Spoleto7giorni ha realizzato numerosi servizi ed articoli per non far spegnere completamente i riflettori su un luogo simbolo dell’età dell’oro delle estati cittadine, quando Torricella diventò il primo impianto natatorio.

Vederlo ridotto così fa davvero male al cuore, ma ora le voci di corridoio parlano di un possibile recupero, che potrebbe essere attivato in tempi non troppo lontani.

Fin’ora i tentativi di cui eravamo stati informati si erano arenati di fronte alle difficoltà economico-burocratiche per portare ad una adeguamento dell’area al servizio di pubblico utilizzo. Si parlava di svariate migliaia di euro e di una oggettiva difficoltà nel realizzare tutti gli iter procedurali.

I rumors non confermati ufficialmente, parlano del fatto che una società attiva nella nostra città, ma non spoletina, avrebbe acquistato l’impianto, forse anche il ristorante confinante, per la cifra di 280,000 euro.

Sarà vero? Molti giurano di si. Noi ve la giriamo così come l’abbiamo ricevuta, staremo a vedere.

One Response

  1. Magari, il posto è bello e vederlo ridotto così fa male al cuore….

I commenti sono chiusi.