Spoleto, Albo Comunale delle Associazioni: presentazione delle domande entro il 3 ottobre

La presentazione delle domande entro il 3 ottobre 2019

Le associazioni, gli enti e le fondazioni operanti sul territorio comunale, non ancora inserite nell’Albo delle Associazioni, istituito dal Comune di Spoleto ai sensi dell’art. 27 dello Statuto, possono chiedere l’iscrizione mediante presentazione di apposita domanda da inviare al Comune di Spoleto entro il giorno 3 ottobre 2019.

Possono iscriversi:

1) le associazioni che operano nel Comune di Spoleto da almeno cinque anni dall’atto costitutivo legalmente formalizzato;

2) le associazioni dotate di personalità giuridica e non aventi scopo di lucro;

3) associazioni che risultano, a norma di statuto, emanazione di organismi associativi nazionali e regionali

4) enti morali, associazioni di volontariato e fondazioni legalmente riconosciute che hanno sede o preminenti interessi nel Comune;

5) Pro-Loco legalmente riconosciute.

Gli interessati possono utilizzare la modulistica predisposta dall’ente e disponibile presso il sito del Comune www.comune.spoleto.pg.it http://www.comune.spoleto.pg.it/servizi/albo-comunale-delle-associazioni/

Le domande per l’iscrizione devono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune – Piazza del Comune, n° 1 o inviate via PEC (posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: comune.spoleto@postacert.umbria.it – entro il giorno 3 ottobre 2019.

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