A tre mesi dal tragico incidente, una fiaccolata per ricordare Nikola Duka

Riceviamo e pubblichiamo con piacere l’invito a partecipare alla fiaccolata che si terrà venerdì 14 giugno 2019 alle ore 21 davanti al Municipio di Sant’Anatolia di Narco per ricordare Nikola Duka, il giovane arbitro che ha perso la vita tre mesi fa in un tragico incidente nella galleria della Tre Valli: “affinché ci sia sempre maggior rispetto per la vita umana da parte di chi si mette alla guida e nessun’altra famiglia soffra così tanto”.

Carissimi concittadini e amici di Nikola, desidero invitarvi tutti ad una fiaccolata per ricordare Niki, il suo sorriso, i suoi sogni infranti.

Un’occasione per rivedervi e ringraziare tutti voi, per l’affetto che avete dimostrato di avere per mio figlio e per la solidarietà con la quale siete stati vicini a me, a Matteo e a Rebecca.

Desidero ringraziare il nostro Sindaco Tullio Fibraroli che sempre ci è stato accanto con grande disponibilità e i Carabinieri Valentina Lanotte e Antonio Amici per la professionalità, la dedizione ed il calore umano con i quali hanno svolto il loro lavoro.

Ci incontreremo venerdì 14 giugno 2019 alle ore 21 davanti al Municipio di Sant’Anatolia di Narco ed insieme cammineremo con tante luci accese per Nikola, per sperare insieme che la sua breve vita e la sua tragica morte siano di monito affinché ci sia sempre maggior rispetto per la vita umana da parte di chi si mette alla guida e nessun’altra famiglia soffra così tanto.

Vi aspettiamo.
Rezana Duka, Matteo e Rebecca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + dodici =