Music festival a Norcia per ricordare Emanuele ucciso con un pugno

Nasce HEMPINESS MUSIC FESTIVAL. Dal 1° al 3 agosto l’incantevole scenario del Parco nazionale dei Monti Sibillini si immergerà in tre giorni di musica e seminari sulla sostenibilità. Hempiness Music Festival nasce dal desiderio di onorare la memoria di un amico eccezionale, Emanuele Tiberi, e ricordarlo attraverso le sue più grandi passioni.

La sua straordinaria carriera nell’ambito musicale lo ha portato infatti a viaggiare in tutto il mondo e a collaborare con musicisti di fama internazionale. Il suo interesse per la canapa e la crescita sostenibile lo ha spinto a sviluppare un progetto di agricoltura sinergica e di bioedilizia nell’azienda agricola della sua famiglia, Le Terre di Quarantotti, sui cui terreni avrà luogo la manifestazione.

Particolarmente rilevante la sua collaborazione artistica con la band inglese Will and The People con cui viveva e lavorava da molti anni, di cui era anche produttore musicale oltre che tecnico del suono. Un’altra band molto importante della sua carriera è quella australiana degli Sticky Fingers con cui è stato in tour in Europa e nel mondo. Entrambe queste band saranno headliner di questa prima edizione di Hempiness Music Festival.

Passeggiate, workshop e tanta musica: nelle serate del 2 e del 3 agosto saliranno sul palco del festival artisti provenienti dal panorama indipendente nazionale e grandi nomi internazionali, in un mix unico destinato a lasciare il segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =