Valentina Sabatini nominata presidente di VusCom

Il Cda della Valle Umbra Servizi, dopo aver ottenuto il parere favorevole del Comitato di Controllo Analogo (presieduto dal sindaco di Sant’Anatolia di Narco, Tullio Fibraroli), ha nominato i vertici della VusCom, azienda controllata della Vus spa che opera nel mercato della vendita del Gas naturale. Si tratta della dottoressa Valentina Sabatini (presidente) e di Simona Silvi e Alessio Miliani (consiglieri). Tutte e tre sono figure di altissimo livello ed espressione di forti competenze del lavoro e dell’imprenditoria. La presidente Valentina Sabatini fra i suoi incarichi, ha ricoperto quello di dirigente dell’area vendite e dell’area legale della Grande distribuzione (Costa d’Oro).

La dottoressa Simona Silvi, è iscritta dal 1989 all’Albo dei Consulenti del Lavoro di Perugia e ha svolto, e svolge, la libera professione di consulente fiscale e del lavoro. L’ingegner Alessio Miliani è un manager, una posizione ricoperta in importanti società internazionali e nazionali, ed attualmente è direttore generale della Fertitecnica Colfiorito.
Tutti e tre i consiglieri sono stati avvisati e sono in corso le accettazioni delle cariche e la fissazione della data del primo consiglio di amministrazione. Il Cda della Valle Umbra servizi ha espresso, inoltre, un sentito ringraziamento per l’attività svolta al presidente uscente Feliciano Benedetti per l’abnegazione con la quale ha ricoperto questo incarico.